“I Don’t Give a Fuck” – SKETCH ART

Mi misión en la vida no es meramente sobrevivir, sino prosperar, y hacerlo con pasión, compasión, humor y estilo.

La mia missione nella vita non è semplicemente sopravvivere, ma prosperare e farlo con passione, compassione, ironia e stile.

idontgiveafuck

 A volte mi guardo le mani e penso a tutte le storie che ci sono dentro. A quello che loro hanno visto e che gli occhi non sanno raccontare.

Ebbene sì: siamo tutti viaggiatori nati. Abbiamo gambe per correre e non per mettere le radici, polvere di stelle nelle vene, cartine geografiche tatuate sotto la pelle, con strade incredibili e ignote, immagini colorate e vivide negli occhi e istruzioni dentro il trolley per viaggiare fino alle galassie che si allontanano a causa delle meccaniche celesti, si, proprio quelle di Battiato! Allora cogliamoli questi segnali di vita, anche se siete all’imbrunire…

Come gli alberi nascosti per metà sotto terra con le loro radici e le montagne per metà nelle valli, ci sono alcune persone nascoste per metà nell’aria. Sono le anime più pure e delicate che il mondo possiede.
E stanno altrove.

Quanti anni hai?
Dipende dal colore del cielo, dal movimento delle nuvole e dai sogni, ma anche dalla luna e da come i miei pensieri mettono radici nell’aria.
Quasi sempre, per fortuna, ho nove anni. Perchè non si può non essere felici quando si ha l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria e il signor vento.

IN VENDITA SU AMAZON.COM A QUESTO LINK

“I Don’t Give a Fuck” – SKETCH ART book by Gianluca Pontalto – Disegni, schizzi e idee.